Vipp Farmhouse apre in Danimarca

Agriturismo in Danimarca

Il noto brand danese di mobili e accessori di design Vipp apre il suo quarto hotel. Un’altra meravigliosa location, questa volta sull’isola di Lolland, in Danimarca.   

Circondato da grandi alberi nella tenuta di Søllestedgaard situata sull’isola di Lolland, Vipp Farmhouse è una fattoria tradizionale che da questo mese è pronta ad accogliere gli ospiti.  L’agriturismo è il quarto alloggio di Vipp dopo il lancio di Vipp Shelter a Lake Immeln, Svezia, Vipp Loft e Vipp Chimney House entrambi a Copenhagen.

cucina design Vipp

cucina design Vipp

Commissionato da Vipp e dal proprietario Ulrik Th. Jørgensen, l’interior designer Julie Cloos Mølsgaard fonde senza sforzo il fascino storico di un’ex residenza di giardinieri del 1775 con i comfort moderni. Gli interni rivelano una tipica moderazione nordica, inclusi dettagli in legno, curiosi reperti d’arte e tessuti morbidi.

soggiorno stile nordico

camera da letto stile nordico

Composto da tre camere da letto, ciascuna con letti matrimoniali, tre bagni e una cucina con soggiorno a pianta aperta, l’hotel a due piani è ideale per 6 persone. La camera da letto al piano terra si apre su un giardino terrazzato, campi infiniti e vista sulla foresta frondosa.

camera e bagno Vipp Farmahouse

agriturismo in Danimarca

Con le sue facciate imbiancate e il tetto di paglia che ricordano il XVIII secolo, sembra di essere tornati indietro nel tempo.

3 Shares
You May Also Like