PROGETTO GROUP per il terzo anno consecutivo al CERSAIE di Bologna con la nuovissima collezione HANG
Confermando la fiducia riposta nella fiera emiliana, vetrina internazionale per il mondo del bagno e della piastrella, PROGETTO GROUP continua il suo cammino vincendo nuove sfide. Si presenta, infatti, con le ultime collezioni tra le quali HANG disegnata da Bruna Rapisarda e un catalogo inedito: X-TRA.
La particolarità di HANG sta nella sua flessibilità: si sviluppa da una semplice ed elegante struttura tubolare e potenzialmente può diventare la più complessa delle composizioni.
Dal sapore moderno e leggero rimane flessibile in ogni sua versione. I componenti utili ad appendere, contenere, specchiare, appoggiare, possono essere messi e tolti a piacimento in ogni momento oppure spostati con estrema con facilità.
In questo modo non sono necessarie opere murarie o scomodi incollaggi per installare gli accessori alla parete ma ognuno è libero di creare la propria versione di HANG. Solo per quanto riguarda il fissaggio dell’asta di supporto è stato studiato sia un sistema tradizionale con viti (a scomparsa) sia uno ad incollo per mantenere intatta la parete.
Il design di HANG è adatto a ogni parte della casa: bagno, cucina, ingresso, lavanderia, insomma ovunque!
Materiali e Colori di Hang
Realizzata in alluminio la base è composta da due parti fisse: una, quella centrale, disponibile solo in bianco e nero opaco (come gli accessori); l’altra, quella agli estremi, disponibile in cinque colori (salvia, celeste, cappuccino, bianco e nero) o legno (mogano e tiglio) per aumentare la capacità già alta di personalizzazione della collezione.
Per maggiori informazioni visita www.progetto-group.it