Shopping di Natale da Eminza

i migliori addobbi di Natale in vendita da Eminza

In previsione del Black Friday che fa impazzire tutti, soprattutto in vista del Natale, siamo andati alla ricerca di addobbi da Eminza. La rubrica dedicata allo shopping questo mese è dedicata a tutto ciò ce ci può servire per il giorno più bello dell’anno.

Gli stili del Natale 2022

Sono davvero tante le declinazioni per il Natale di quest’anno che abbraccia i ricordi, passando per la natura e arrivando al freddo inverno nevoso. Eminza ci suggerisce addirittura 5 stili diversi tra cui scegliere ed identificarsi, così ognuno di noi potrà trovare in più adatto al proprio modo di essere.

collezione Natale in famiglia di Eminza

“Natale in famiglia” ci riporta all’ infanzia, tra giochi e decori tradizionali rossi e bianchi con trenini, bastoncini di zucchero, omini di pan di zenzero.
Da questa collezione scegliamo la ghirlanda da appendere alla porta di casa, realizzata con intrecci di rami artificiali e applicazioni a tema natalizio di fiocchi e pigne. Aggiungiamo una figura classiche delle storie del Natale come lo Schiaccianoci in legno e divertenti decorazioni per l’albero che riprendono i colori classici di questa festa.

collezione Natale elegante e classico di Eminza

“Natale elegante” si fonde a quello in famiglia. Più raffinato ed elegante, questo stile si carica di colore più intenso. Il rosso si sposta verso il bordeaux, il verde abete si accende. Tutto risplende sotto i riflessi dorati, le luci e i dettagli dorati.

Eminza per un Natale nella natura

“Natale boreale” è dedicato a chi ama la neve, le baite e i paesaggi nordici. I colori sono più freddi, o come Eminza battezza in versione brinata: argento, bianco e blu nebbia.

collezione Natale Boreale di Eminza

A risplendere sono le ghirlande di ghiaccio, i portacandele e qualche legno qua e là. Gli animaletti si mimetizzano nell’effetto cotonato della neve, i rami si ricoprono di una spruzzata bianca. Addobbare con questo stile ci catapulta direttamente nel villaggio di Santa Claus.

collezione Natale Campestre di Eminza

Sempre all’ insegna della natura è il “Natale campestre”. Eminza propone questo stile autentico e rigenerante per mostrare la natura nel suo vero modo di essere. Qui i colori aumentano perché oltre al verde più tenue dell’albero gli addobbi sono più delicati dal mogano al lilla passando per la cannella, e non solo per il colore. Sono toni forse meno simbolici ma altrettanto festosi perché arricchiti da decorazioni.

Collezione Natale Magico di Eminza

Infine, la natura porta ad un “Natale magico” per evoluzione. I toni delicati diventano romantici declinati sul cipria ed il ramato. E sui fiori si posano fatine e farfalle, anche a Natale.

Ora non resta che fare shopping di Natale da Eminza per trovare tutto ciò che serve.

 

16 Shares
You May Also Like