Scorpios Mykonos: un beach club Natural Chic

dettagli home decor

Situato nella vivace isola di Mykonos e totalmente immerso in una riserva naturale, Scorpios Mykonos è un elegante beach club scandito da un design unico grazie al sapiente gioco di materiali e colori naturali che si mescolano ai molti dettagli artigianali tipici della tradizione locale.

Concepito come un agorà, l’architettura in pietra e argilla si inserisce con semplicità nel paesaggio.  Al centro della proprietà si trova la CASA, un edificio in pietra con tetto in paglia composto da un piano principale e un piano inferiore. Lo spazio che accoglie un ampio soggiorno per il relax  e l’angolo bar,   è arredato con grandi divani, amache in corda, particolari sedute in legno il tutto circondato da oggetti dal gusto etnico e grandi cesti in vimini e rattan. In prossimità della CASA si trova il raffinato RISTORANTE contraddistinto da uno stile country chic, arredato con grandi tavoli e sedie di legno disposti sotto un grande pergolato di legno che protegge dai raggi del sole.

Esternamente le grandi terrazze all’aperto che scendono fino alla spiaggia ospitano eleganti baldacchini dotati di ampi e comodi lettini per dedicarsi al relax godendo di una magnifica vista sul Mar Egeo.

dettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decordettagli home decor

Legno, pietra, vimini e rattan, tutti questi materiali che si combinano armoniosamente tra loro regalano una piacevole atmosfera natural chic. Inaugurato e aperto nel 2015, il beach club
Scorpios Mykons è diventato da subito il locale più alla moda e di tendenza dell’isola greca.

6 Shares
You May Also Like