Ristrutturare il bagno con le superfici continue

HDsurface per ristrutturare il bagno con le superfici continue
Villa privata a Cavriana

Le collezioni più belle e innovative  per chi desidera ristrutturare il bagno con le superfici continue e sei progetti a cui ispirarsi 

Con l’arrivo della pandemia e i conseguenti lockdown in molti hanno ripensato la propria casa come luogo da vivere oltre che da abitare scoprendo tutte le reali necessità nate dal particolare momento.

Tra i vari ambienti della casa il bagno è quello su cui si è concentrata la massima attenzione per ottenere massimo relax e benessere. L’utilizzo di nuove tecnologie e materiali innovativi ha consentito di progettarlo al meglio. Questo grazie a prodotti capaci di coniugare estetica, sicurezza e praticità, proprio come le superfici continue oggi molto di tendenza.

HDsurface per ristrutturare il bagno con le superfici continue

Grazie alle performance tecniche ineguagliabili e alla loro versatilità, le superfici HDsurface sono la soluzione ideale per l’ambiente bagno.

Igienicità, facilità di pulizia, resistenza alle muffe, alle macchie e agli agenti chimici; impermeabilità, resistenza al calore, all’usura e ai graffi sono solo alcune delle proprietà di HDsurface. Collezioni adatte a rivestire superfici orizzontali e verticali anche nelle zone del bagno più delicate come piani doccia e vasche.

Sei bagni rinnovati con le superfici continue HDsurface

Progetto a Lecce

HDsurface ha contribuito con le sue superfici alla ristrutturazione di un palazzo storico di Lecce. L’architetto Francesco Greco ha reinterpretato gli interni di un’antica dimora rispettandone la storia attraverso la conservazione di elementi originali.

pavimenti e rivestimenti HDsurface
APPARTAMENTO PRIVATO LECCE

I bagni dell’abitazione sono stati rivestiti con PerfectCombination, una superficie costituita da malta colorata a base acqua. Realtà sinergica fra il cemento e la resina, PerfectCombination crea un effetto nuvolato. Valorizza il valore artigiano con mutevoli giochi di chiaroscuro che rievocano l’intensità materica del cemento con uno stile minimal sofisticato e contemporaneo.

Progetto Villa privata

HDsurface per ristrutturare il bagno con le superfici continue
VILLA PRIVATA CAVRIANA

Un’essenziale autenticità armonica contraddistingue una villa privata, in cui le superfici di HDsurface arricchiscono e decorano gli interni. La villa, progettata dall’architetto Fulvia Bazoli, si lascia avvolgere dal verde in un dialogo continuo tra interni ed esterni.

Le superfici del bagno sono state rivestite dalla collezione PerfectCombination, che ancora una volta diventa protagonista dello spazio grazie al suo iconico effetto nuvolato. Un sistema decorativo che consente massima versatilità progettuale. PerfectCombination è infatti ideale per rivestire pavimenti e pareti ma anche per vasche e impianti doccia.

Appartamento a Milano

pareti bagno in HDsurface
APPARTAMENTO PRIVATO MILANO

HDsurface si è occupata di rivestire i pavimenti e i bagni di un appartamento privato nel cuore di Milano.

Per ristrutturare il bagno con le superfici continue, è stata scelta la collezione CoverHD . Caratterizzato da un puro effetto materico e audaci accenti cromatici, CoverHD è applicabile su una vasta gamma di materiali che spaziano dal legno al tessuto. Il risutato è un prodotto vivace che rispetta le superfici e ne esalta le qualità.

Grazie alla sua versatilità e alle eccellenti performance tecniche, CoverHD è un prodotto adatto per gli ambienti bagno ed è disponibile in 111 varianti colore.

Appartamento a Como

zona doccia rivestita con prodotti HDsurface
VILLA PRIVATA COMO

L’architetto Vito Ruscio ha scelto le superfici continue HDsurface per rivestire gli interni di un appartamento a Como, definito da luminosi e raffinati interni. Le diverse collezioni dell’azienda si combinano per dare vita ad un gioco di contrasti tra uno stile industriale un effetto materico e délabré.

Per ristrutturare il bagno con le superfici continue è stata scelta la collezione CoverHD. Nata dall’incontro tra materia e colore, prende vita quest’eclettica superficie. Nanoresina ad effetto coprente in grado di rivestire qualsiasi superficie come un abito nuovo. Si tratta di un prodotto vivace che dona alle superfici un fascino tattile e visivo unico effetto matt .

Villa a Monza

HDsurface per ristrutturare il bagno con le superfici continue
APPARTAMENTO PRIVATO MONZA

Questa villa a Monza, progettata dall’architetto Gerda Vossaert, segue un’idea originale di bellezza dove a sedurre è l’emozione che nasce dalla materia. I prodotti HDsurface rivestono pavimenti, pareti e superfici dei bagni per dare vita al concept del progetto.

La collezione GeoTexture  con il suo effetto compatto lega i differenti volumi come una pelle omogenea e continua ma dalla forte materialità visiva e tattile. Rivestimento monolitico pronto all’uso, GeoTexture è una malta facile da applicare che non richiede miscele, né catalisi.

Grazie alla semplicità di utilizzo, alla vasta gamma di colori disponibili e alla resistenza all’acqua, è ideale anche per piatti doccia e piani cucina.

Appartamento privato a Milano

bagno nero con superfici continue
APPARTAMENTO PRIVATO MILANO

HDsurface ha preso parte ad un progetto inedito rivestendo gli spazi interni e la zona bagno di un appartamento privato a Milano con la collezione Alchimie .

Si tratta di una gamma unica di rivestimenti preparati con base d’acqua e realizzati a partire da materiali naturali come i metalli e le pietre laviche. Questa combinazione da vita a texture sorprendenti che si esprimono attraverso la tridimensionalità della materia.

Tre le collezioni, Alchimie Metalli e Alchimie Pietre. Nell’appartamento è stata utilizzata la collezione Pietre i cui toni donano agli ambienti un look naturale dalla potente forza espressiva visibile nelle finiture Nero vulcano, Grigio Basalto e Marrone Bruciato.

49 Shares
You May Also Like