Rendere la casa più funzionale con i nuovi mobili JYSK

JYSK amplia l'assortimento con nuovi mobili

Rendere la casa più funzionale con i nuovi mobili JYSK è più facile. Scopri la nuova collezione disponibile anche online.

Con l’arrivo dell’autunno, l’ampia proposta di novità JYSK nell’ambito dei mobili rende più facile fare spazio ad un nuovo stile di abitare portando nuova energia in casa. La gamma dei nuovi mobili JYSK permette anche di creare un’atmosfera calda e accogliente. Ad esempio, il nuovo assortimento propone una serie di divani che possono adattarsi a diversi ambienti.

 

Il divano a due posti GISTRUP, con le sue dimensioni, si presta per arredare un ampio ingresso o un soggiorno, dove può essere abbinato al nuovo pouf OREBO. Entrambi sono realizzati in un tessuto teddy bianco sporco. Grazie al suo semplice look scandinavo può essere mantenuto minimalista o vivacizzato dal colore aggiungendo, ad esempio, dei cuscini decorativi.

Tra i nuovi mobili JYSK, si trovano anche soluzioni flessibili come il divano TERNDRUP.  Composto da più moduli questo modello permette di trasformare facilmente una chaise longue in un divano per due persone. I posti a sedere extra possono essere utilizzati dagli ospiti seduti intorno a un tavolino da caffè come SPODSBJERG disponibile in rovere e noce.

 

Un posto in più per gli ospiti con i nuovi mobili JYSK

Serve fare spazio agli ospiti? JYSK propone interessanti tavoli con prolunga centrale.

Tra questi segnaliamo il nuovo tavolo da pranzo in rovere MARSTRAND, che da tavolo rotondo può essere facilmente trasformato in tavolo ovale.

Si può anche aggiungere qualcosa di nuovo al tavolo da pranzo, inserendo il colore nella zona pranzo con la sedia da pranzo BISTRUP nei colori pesca, sabbia e oliva. In alternativa è possibile mantenere la semplicità “scandinava” con la sedia dallo schienale in rovere e la seduta imbottita in tessuto nero HVIDOVRE.

Un’altra soluzione semplice per gli ospiti è la nuova sedia impilabile STABY, realizzata con almeno il 75% di materiale riciclato.

Le altre novità JYSK

Oltre a diversi nuovi tavoli nella gamma JYSK, sono presenti anche un nuovo divano e una scrivania della serie di mobili in rovere.

La nuova consolle FELSTED è invece realizzata esclusivamente in bambù massiccio e può essere utilizzata, ad esempio, nell’ingresso con una ciotola vuota tasche per riporre le chiavi.

La serie EGELEV in quercia, un best seller JYSK, ora è disponibile anche una scrivania che, grazie al ripiano aggiuntivo sotto al piano, consente di riporre facilmente il materiale di lavoro e dare alla casa un aspetto più pulito e tranquillo. Inoltre, ora sono disponibili anche la panca TV, la credenza e il comodino nel nuovo colore nero.

Ora non resta che rendere la casa più funzionale con i nuovi mobili JYSK. La nuova collezione è disponibile nei negozi JYSK e online su JYSK.it

 

13 Shares
You May Also Like