Laghetto presenta POP, le nuove piscine fuori terra per il giardino belle, pratiche e alla moda.
Per molti la piscina fuori terra è la grande protagonista dell’estate. Grazie alla sua estrema facilità di trasporto, montaggio e smontaggio, rappresenta una delle soluzioni più economiche e pratiche disponibili in commercio. Il vantaggio ulteriore è l’installazione che solitamente non richiede alcuna autorizzazione specifica.
A causa della pandemia di covid che ci ha colpito, nel 2020 le vendite di piscine fuori terra hanno subito un forte incremento. Infatti, i magazzini di tutta Italia ne sono rimasti sprovvisti nel giro di poche settimane.
La gamma di modelli è molto ampia, non solo per i materiali utilizzati, che vanno dalle lamiere metalliche, tubolari o profilati in acciaio per la struttura portante, a PVC, tessuti vinilici o poliestere rinforzato per il telo impermeabile, ma anche per il loro design.
Grazie alle dimensioni contenute, le piscine fuori terra vengono solitamente appoggiate nell’area scelta dopo che è stata opportunamente livellata. Esistono anche installazioni alternative, con l’interramento parziale della vasca o la realizzazione di camminamenti attorno alla piscina, ideali per celare la struttura esterna della vasca e per facilitare l’ingresso in acqua.
Piscine fuori terra Pop di Laghetto: un tuffo nel colore
Pop è un progetto innovativo nel panorama mondiale delle piscine fuori terra. La proposta di Laghetto strizza l’occhio alla moda, presentandosi con colori freschi e di tendenza, da poter inserire in maniera assolutamente piacevole e anticonformista nel tuo giardino.
La varietà di modelli che caratterizza la linea Pop permette a chiunque di trovare quella giusta. E’ realizzata con altezza d’acqua di 100 e 120 cm e diverse combinazioni di misure.
Il modello Pop viene fornito con un kit completo di faro/i a Led. I materiali e i componenti con i quali è realizzata sono una garanzia assoluta di qualità ed efficienza.