La mini casa prefabbricata pronta in 60 giorni e completamente arredata

mini casa prefabbricata pronta in 60 giorni

Si chiama Tini e arriva dalla Spagna la mini casa prefabbricata pronta in 60 giorni.  Completamente arredata e pronta all’uso è consegnata ovunque.

Tini, le mini case prefabbricate dal design modulare

Le case prefabbricate a marchio tini sono una risposta all’aumento dei prezzi delle abitazioni in città. Oggi, la maggior parte delle persone può lavorare in smart working con il vantaggio di potersi trasferire fuori città.  Il marchio Tini nasce dall’’unione del giovane studio di architettura delavegacanolasso di Madrid e Ricardo de Zulueta, consulente strategico di New York.

Lo studio progetta case modulari completamente personalizzabili e consegnate ovunque. Il cliente può scegliere tra diversi modelli, finiture e attrezzature. I moduli prodotti sono due, Tini S di 23,5 mq e Tini M di 34 mq e possono essere combinati tra loro per raggiungere la dimensione desiderata.  I tempi di produzione dono stati ridotti al massimo, infatti una mini casa composta da due moduli tini è pronta per l’uso in 60 giorni. Una volta arrivata sul posto, tini è operativa in meno di due ore.

I progettisti seguono il cliente durante tutto il processo: dalla fase progettuale ai permessi, dalla realizzazione delle fondamenta ai collegamenti, fino all’installazione. Un servizio chiavi in ​​mano che si adatta alle esigenze di ogni cliente.

La mini casa prefabbricata Tini M

Tini M, la mini casa prefabbricata nel bosco

La mini casa prefabbricata Tini M è un rifugio di 34 mq situato nella campagna fuori Madrid. Abbracciato e protetto dall’enorme albero di leccio, il modulo è stato installato in modo da non avere alcun impatto sull’ambiente, come se fosse sempre stato lì.  La facciata in acciaio corten, in semi ossidazione, si sposa perfettamente con l’ambiente circostante.

L’esterno grezzo di Tini M contrasta con il calore dell’interno, totalmente avvolto dal legno di betulla e rovere naturale.

mini casa prefabbricata completamente arredata

Il modulo è un open space completamente arredato composto da zona notte, zona giorno con camino, cucina e bagno. La cucina in legno di betulla con piano in Corian e lavello è dotata di piano cottura, cappa aspirante e frigorifero integrato.

Tini M la mini casa prefabbricata di tinihome

casa prefabbricata modulare e personalizzabile

Ogni tini è isolato con 14 cm di cotone riciclato più uno strato di isolamento termico riflettente continuo. In questo caso il cliente ha richiesto espressamente delle vetrate extra per sentirsi totalmente immerso nel magnifico bosco di lecci. Tutte le vetrate hanno bassa emissività e controllo solare per garantire un ottimo controllo termico.

mini casa prefabbricata pronta in 60 giorni

Il risultato è una mini casa prefabbricata pronta in 60 giorni completamente arredata e connessa all’ambiente circostante.

Tini M. Immagine © Paco Marín

32 Shares
You May Also Like