Torna a Milano l’appuntamento biennale con il design organizzato dal Comitato Lombardia AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale). La manifestazione, giunta alla sua nona edizione, si terrà dall’11 al 13 ottobre 2019 alla Fabbrica del Vapore a Milano. L’iniziativa, nata nel 2003 con il nome “Il Design Sostiene la ricerca” è un momento di incontro con la solidarietà, un aiuto concreto dei migliori marchi del design e dei visitatori per la raccolta di fondi a favore della ricerca oncologica italiana.
Firme conosciute in tutto il mondo offrono una selezione di oggetti da regalare e da regalarsi, ideati per la casa e non solo, pezzi di architettura dell’illuminazione, sedie décor, poltrone che portano la firma di grandi designer. Un progetto che unisce l’eccellenza della creatività italiana, la ricerca scientifica e il valore della solidarietà.
Pedrali sostiene Love Design 2019
L’azienda italiana partecipa all’appuntamento biennale con il design per aiutare la ricerca sul cancro. Pedrali rinnova il proprio impegno donando prodotti significativi della propria collezione, tra i quali le sedie delle collezioni Snow e Babila disegnate da Odo Fioravanti, le lampade wireless Giravolta e le lampade Colette disegnate da Basaglia Rota Nodari.