Le prime anticipazioni del catalogo IKEA 2019

scopri le novità IKEA di Agosto

A partire dal mese di Agosto, IKEA presenta un assortimento di nuovi prodotti pensati per aiutarti a creare una casa dove connetterti con te stesso, uno spazio su misura per te: personale, organizzato e accogliente.

Le prime anticipazioni del catalogo IKEA 2019 parlano chiaro: lo stile è scandinavo minimalista, l’atmosfera è poetica e i colori vanno dai delicati toni pastello alle fantasie grafiche monocromatiche.

L’organizzazione è il grande tema di questo lancio. Ecco perché troverai una nuova serie di soluzioni resistenti e capaci di sostenere anche i carichi più pesanti, oltre a un sistema per l’organizzazione completamente rinnovato con un tocco di originalità. Per la cucina prevalgono soluzioni dallo stile tradizionale, con un lavello coordinato e un miscelatore che ti permette di consumare meno acqua.

Un aspetto importante dei nuovi prodotti è naturalmente la sostenibilità. I nuovi infusi, per esempio, sono certificati UTZ e i tessili sono realizzati in 100% cotone proveniente da fonti più sostenibili. Ci sono anche una tenda e uno zerbino fatti con plastica PET riciclata.

Tra i grandi protagonisti di questo mese ci sono i tessili, morbidi e avvolgenti, come tende, cuscini e un plaid. Non dimentichiamo poi le  nuove lampade a sospensione e da tavolo, che ti aiutano a creare la giusta atmosfera, e i piccoli elementi, come i candelieri, con cui decorare i tuoi spazi in modo originale. Non ti resta che scoprire i nuovi prodotti IKEA in arrivo ad Agosto!

INSJÖN MISCELATORE IKEA

VADHOLMA serie cucina IKEA

BROR carrello IKEA

nuovi divani e lampade IKEA

GRADVIS Portavasi IKEA

novità IKEA Agosto 2018

GLITTRIG Candelieri IKEA

novità IKEA di Agosto 2018

tessili IKEA

GREJIG Ratrelliera per scarpe IKEA

0 Shares
You May Also Like