Le lampade d’atmosfera Ambientec illuminano Porro Duriniquindici

Ambientec illumina Porro Duriniquindici con le sue lampade d'atmosfera

Le sofisticate lampade d’atmosfera giapponesi Ambientec illuminano Porro Duriniquindici. Scopri la collezione.

In vista del Natale, Porro ha rinnovato il progetto di illuminazione della propria casa milanese, lo showroom Porro Duriniquindici, ospitando il marchio giapponese di light design Ambientec.

Le collezioni e i sistemi Porro – vere e proprie architetture domestiche dove la purezza del disegno rivela ad un occhio attento accurati processi manuali e dettagli tecnologici – dialogano suggestivamente con le sofisticate lampade portatili di Ambientec, in vendita al pubblico in esclusiva su Milano per tutto il periodo natalizio. Esse uniscono lavorazioni da alta gioielleria e scienza ottica in forme essenziali e poetiche, per un nuovo concetto di lampada d’atmosfera con cui stabilire una relazione affettiva intima e personale.

 

Oggetti nomadi che vengono dal futuro e richiamano la memoria, da portare sempre con sé in tutti gli spazi della casa e nelle diverse situazioni, le lampade d’atmosfera Ambientec dall’illuminazione soffusa e delicata sono un accessorio ideale nella casa Porro pervasa da un’idea di flessibilità, permeabilità e comfort, con spazi cocooning che si chiudono e si dilatano nell’interazione con i loro abitanti, per assecondarne esigenze in mutamento e stili di vita dinamici e fluidi. Gli arredi Porro inoltre spesso racchiudono anch’essi una ricerca particolare sulla luce, materia impalpabile in grado di trasformare e dare identità ad ogni progetto, spaziando dalla tecnologia integrata degli armadi Storage alla luce puntuale da museo della libreria Load-it.

Ambienti su misura dove ogni oggetto meticolosamente progettato racconta una storia, evoca ricordi e sprigiona tutto l’amore con cui è stato creato, testimoniando la continua ricerca creativa, la sperimentazione incessante su materiali e tecnologie e lo sguardo aperto sull’orizzonte che lega i due brand, geograficamente lontani ma uniti da valori comuni e dalla passione per il progetto di qualità.

lampade d'atmosfera Ambientec in esclusiva da Porro Duriniquindici a Milano

Porro Duriniquindici, via Durini 15, Milano. 
Tel. +39 02 76394408 durini15@porro.com www.porrodurini15.com

Orari di Apertura. Da martedi a sabato, h. 10.00 – 19.00 lunedi chiuso. Aperture speciali. Domenica 5/12/19 dicembre, h. 11.00-14.00 e 15.00-18.00. 7/ 8 dicembre, h. 10.00-14.00 e 15.00-19.00. Giovedi 16 dicembre, h. 10-22.00 Natale Durini District.

38 Shares
You May Also Like