Lavastoviglie sliding a incasso, gli elettrodomestici smart

Lavastoviglie sliding a incasso

Signature Kitchen Suite è marchio di elettrodomestici built-in di alta gamma parte del gruppo LG, che nella gamma lavaggio annovera la lavastoviglie sliding a incasso.

Filosofia del brand è il “True to Food”, che mette al centro la passione per il cibo e la riscoperta del suo valore in virtù della sua origine, delle caratteristiche nutrizionali degli alimenti e del loro potenziale in ambito culinario. Quest’attitudine si declina in ogni prodotto realizzato da Signature Kitchen Suite per l’area kitchen: dalla gamma refrigerazione a quella dedicata alla cottura, compresa la lavastoviglie sliding silenziosa di cui parleremo in questo articolo.

Per farsi portavoce della filosofia True to food, lo showroom a Milano di Signature Kitchen Suite, inaugurato poco più di un anno fa, è stato pensato come uno spazio esperienziale a 360 gradi, progettato dagli architetti Calvi Brambilla, dove la Food Academy ospita le True to Food Classes curate dallo chef e Food Experience Director Andrea Vigna.

Signature Kitchen Suite, in cucina la lavastoviglie sliding a incasso

Signature Kitchen Suite propone elettrodomestici smart, soluzioni di qualità superiore e un’avanzata tecnologia, dando la possibilità di cucinare nel modo migliore e con la massima flessibilità, rispettando il cibo in ogni sua forma. Prestazioni, design e precisione, un mix che onora in maniera sincera e genuina tutti gli attori della filiera: chi coltiva il cibo, chi lo prepara e chi ha fortuna di gustarlo.

La linea completa degli esclusivi elettrodomestici ad incasso Signature Kitchen Suite permette nuovi modi di preparare il cibo fino ad arrivare a una perfetta gestione dei processi di lavaggio grazie alle performance della lavastoviglie sliding a incasso.

Elettrodomestici dal design all’avanguardia e prestazioni eccezionali

La nuova collezione di elettrodomestici Signature Kitchen Suite per cucine di lusso è un connubio perfetto tra tecnologia e design. Questi elettrodomestici, abilitati alla connessione Wi-Fi, rendono semplice, smart e hi-tech ogni esperienza in cucina dalla cottura al lavaggio. Tutti questi dispositivi sono dotati di tecnologia intelligente per portare ogni azione a un livello superiore in termini di conservazione, preparazione e di messa in tavola dei piatti, garantendo freschezza e semplicità, senza tralasciare a fascino e stile. Dulcis in fundo, non dimentichiamoci della comodità e dell’estrema velocità della lavastoviglie sliding silenziosa e altamente performante.

Lavastoviglie a incasso Signature Kitchen Suite: lavare in silenzio

Gli apparecchi Signature Kitchen Suite sono smart sotto ogni punto di vista, perché pensati per chi ama la cucina in ogni sua fase, a partire dalla scelta alla conservazione, fino ad arrivare alla fase di lavaggio delle stoviglie. Grazie, infatti, alla Tecnologia PowerSteam è possibile utilizzare la forza naturale del vapore per pulire in profondità e senza pre-risciacquo, ottenendo alla fine un risultato impeccabile e perfetto che solo la lavastoviglie sliding a incasso può garantire.

Lavastoviglie sliding a incasso, gli elettrodomestici smart Signature Kitchen Suite

Lavastoviglie Sliding hinge

Motore Direct Drive: potenza e silenziosità

La lavastoviglie Sliding garantisce massima potenza e assenza di rumore. Il motore Direct Drive è silenzioso, ma potente. La porta si apre leggermente in automatico al completamento del lavaggio per agevolare il processo di asciugatura.

10 programmi di lavaggio, 8 opzioni

La lavastoviglie sliding è caratterizzata da 10 programmi di lavaggio: Automatico, Intensivo, Delicato, Refresh, Eco, Turbo, Extra Dry, Download cycle, Pulizia della macchina, Risciacquo, Express, DualZone, Mezzo Carico, Energy Saver, Vapore, High Temp, Delay Start, Control Lock. Per ogni carico e necessità, corrisponde il programma più indicato.  A fine lavaggio, grazie alla funzione Auto Open dry, la porta si apre automaticamente per perfezionare la fase di asciugatura, soprattutto degli utensili in plastica.

Tecnologia PowerSteam

Questa opzione migliora le prestazioni del lavaggio della lavastoviglie sliding tramite l’aggiunta di vapore: le 4 bocchette posizionate sul pannello porta permettono di combinarlo con i programmi Auto, Intensivo, Delicato, Refresh, Eco e Turbo.

QuadWash™

I bracci in movimento che spruzzano getti d’acqua in quattro direzioni diverse consentono alla lavastoviglie sliding silenziosa un lavaggio più potente e accurato.

SmartRack®

Il cestello regolabile della lavastoviglie sliding può accogliere comodamente piatti di tutte le forme e dimensioni, consentendone una pulizia accurata.

Alert di Pulizia della macchina

Ogni 30 cicli di lavaggio, si accende in automatico una spia luminosa che ricorda che è necessario attivare la funzione di Pulizia della lavastoviglie sliding. Questo ciclo è da attivare senza piatti all’interno dell’elettrodomestico; elimina sporcizia, odori, macchie bianche e altri residui di sporco e unto.

3 Shares
You May Also Like