La zona letto secondo La Casa Moderna

La zona letto per La Casa Moderna è un ventaglio di proposte, giocate su accenti stilistici che da soli bastano a concretizzare un mood.  

Tra le aree funzionali di un’abitazione, La Casa Moderna dedica alla zona notte un notevole sforzo creativo, declinato sia nella ricerca di linee che di materiali.

Al centro dei mood proposti, i letti, intorno ai quali si coordinano elementi come scrittoi, capienti cabine armadio o funzionali armadi a tutta parete, fino a spunti per il bagno, in ambito residenziale privato, di servizi dedicati e ad uso esclusivo delle camere; ma anche per il settore ricettivo, dove il coordinare i dettagli della camera a quelli del bagno è sempre apprezzata.

Tra la ricca proposta, una selezione di letti dall’estetica aggraziata affidata a sottili gambe in legno, che amplificano la lettura dello spazio. Mentre giroletto e testate diventano elemento caratterizzante per forma, materiali e per il disegno dei dettagli, dando vita a stili completamente diversi.

letto in legno moderno

Il letto Noon fa parte della collezione Ecowood: il rispetto dell’ambiente nell’utilizzo delle risorse è complementare alla ricerca di armonia. Dettagli come i raccordi arrotondati tra i vari componenti, l’assenza di spigoli vivi, il colore naturale del legno proiettano in atmosfere nordiche con richiami al design di altre epoche e alla sua perenne modernità. Una generosa cuscineria garantisce il massimo del comfort per chi non si accontenta della curvatura della testata già pensata ad hoc.

letto matrimoniale in ecopelle

Omar, in ecopelle, nel quale l’eleganza classica della pelle scende a patti con i valori dell’ecologia ma anche della praticità di manutenzione.

letto matrimoniale bicolore

Narciso, gioca sull’effetto bicolore dell’abbinamento dell’essenza scura con la testata leggermente ricurva per contenere i cuscini, rivestita in morbido velluto color ottanio; una concessione ai trend cromatici contemporanei e alla coordinazione con elementi decorativi, come le moderne carte da parati.

Da una stessa tipologia, tante interpretazioni e suggestioni tra cui spaziare per soddisfare le proprie esigenze, con il valore aggiunto di un servizio di supporto personalizzato. Consumatori finali e architetti possono trovare risposte a soluzioni di arredo e di contract sul sito lacasamoderna.com in costante aggiornamento per scoprire novità, i prodotti realizzati in esclusiva e non per La Casa Moderna o il rivenditore più vicino.

La Casa Moderna è presente su tutto il territorio italiano con oltre 70 negozi affiliati e oltre 370 interior designer per una consulenza puntuale e strategica.

12 Shares
You May Also Like