Migliora la tua beauty routine con i lavabi SDR in ceramica e solid surface. Freestanding, sospesi e da appoggio ecco le proposte.
Una delle aree della casa che utilizziamo più frequentemente e apprezziamo di più è la zona lavabo in bagno. Ogni mattina ed ogni sera dedichiamo del tempo a noi stessi per la cura del nostro benessere.
Ci radiamo la barba, detergiamo il viso, asciughiamo i capelli, laviamo i denti, ci sciacquiamo banalmente le mani o ci trucchiamo. Ogni giorno davanti allo specchio e al lavabo in bagno ci armiamo di sicurezza per affrontare le nostre giornate, e ci liberiamo delle tossine la sera per riposare sereni.
Per momenti così importanti non si può scegliere un lavabo qualsiasi, deve essere quello giusto.
I lavabi SDR in ceramica e Solid Surface
Nell’ampia collezione di arredo bagno SDR, dai sanitari, alla zona doccia, ai mobili, uno dei punti forti è rappresentato dai lavabi: solidi e durevoli, dal design sottile e leggero. La gamma di lavabi in ceramica di SDR propone una vasta scelta, sia per forma e dimensione sia per tipologia.
- Lavabi freestanding a colonna appoggiati direttamente al pavimento, bellissimi e scultorei. Non possono non notarsi.
- Lavabi sospesi installati a muro, minimali e discreti. Sono personalizzabili per misura e modulabili. Inoltre, sono caratterizzati dalla possibilità di un ampio piano d’appoggio semplice da tenere pulito.
- Lavabi da appoggio moderni e sofisticati di tutte le forme, squadrata, tonda, rettangolare con gli angoli morbidi. Hanno la particolarità di potersi adattare bene ad ogni soluzione d’arredo e sono tra le soluzioni più di tendenza.
Dai modelli FLAT, QUBE, POOL, LAKE alle consolle REVOLUTION, al mobile SOLIDO. Ce n’è per tutte le necessità.
Lavabo bianco o colorato?
I lavabi SDR sono per tutti i gusti, dalle colorazioni forti e decise come quelle di REVOLUTION, a quelle dolci e delicate della gamma NUANCE. Dalle linee decise e squadrate a quelle sinuose e curve.
Il lavabo Qube in Livin-Stone®, materiale riciclabile al 100%, che può essere abbinato alle collezioni Revolution® nelle colorazioni Camelia, Cotone, Avio e Aloe. È perfetto in appoggio sul mobile in solid surface SOLIDO e abbinato al rubinetto King coordinato.
La consolle in ceramica Revolution®. Un lavabo sospeso bianco e squadrato dal design minimale e moderno, si abbina modularmente a cassetti di diverse dimensioni, disponibili nelle colorazioni della collezione.
L’azienda attraverso REVOLUTION® vuole rompere i confini dalle forme che con il Solid Surface diventano più precise, versatili e creative, insieme ad un’altissima percentuale di riciclabilità dei materiali.
Il materiale utilizzato è il Livin-Stone®. Derivato dalla selezione di materie prime di primissima qualità, la componente principale è una carica minerale naturale denominata, triidrato di alluminio (ATH), minerale derivato dalla Bauxite, legata da una bassa percentuale di materia “acrilatata” che le conferisce malleabilità̀ e lavorabilità̀.
È un materiale studiato per soddisfare i più alti standard di qualità tecnologia e impatto ambientale:
- VERSATILE: è un materiale ad alte prestazioni funzionali ed estetiche.
- RAFFINATO: la superficie è solida (solid surface) e omogenea, non porosa ed estremamente liscia. Oltre a trasmettere senso estetico e di purezza, è facile da igienizzare, non ingiallisce e il colore non perde tono nel tempo.
- PREGIATO: è completamente atossico, antibatterico, inerte, ipoallergenico, ignifugo. E inoltre si può facilmente ripristinare, e riciclare rientrando così tra quei materiali definiti “eco-compatibili”.
Il programma comprende, oltre ai lavabi, anche sanitari, vasche Revolution®, i piatti doccia Enigma e il mobile SOLIDO sempre in solid surface e il rubinetto King in acciaio Inox AISI 1610.