La collezione Nordic Mood di JYSK per un Natale scandinavo

Natale scandinavo con la collezione Nordic Mood di JYSK

Se cerchi ispirazione per Natale scandinavo non perderti la collezione Nordic Mood di JYSK disponibile anche online 

Gli scandinavi sono celebri per il loro stile natalizio semplice ma di grande impatto. Amano creare look natalizi minimal combinando oggetti che si possono usare tutto l’anno con decorazioni dal carattere natalizio più tradizionale.

La nuova collezione Nordic Mood di JYSK combina elementi tipicamente nordici sintetizzandoli in cinque look.

Le proposte Nordic Mood di JYSK

Le proposte Nordic Mood di JYSK

Natale scandinavo ispirato alla natura

Tra gli elementi immancabili delle decorazioni invernali e natalizie scandinave c’è il verde della natura. L’albero di Natale è un must a dicembre, ma nel frattempo perché non portarsi avanti e cominciare a decorare casa ispirandosi alla magia dell’inverno scandinavo? Per il primo look natalizio raccogli dei rami di abete o acquistali (veri o artificiali) e disponili nel vaso MALIAS, in ottone. Insieme al portacandele BRYNJE, al vassoio decorativo color rame FREKE, al portacandele color ottone anticato FENJA, al delizioso elfo natalizio NABBI e alle palle di Natale STJERNE formano un insieme di festose tonalità metallizzate, dai toni caldi e sofisticati.

Portacandele per un look elegante

Il secondo look ha come protagonista i portacandele della serie ELDARIT: sono in metallo e colorati di nero, uno di forma rotonda e l’altro ovale, e sono un perfetto esempio di arredamento in stile nordico: semplice, materico ed elegante. Sono portacandele che si possono usare tutto l’anno, ma che combinati a candele rosse o dorate sprigionano subito una sofisticata atmosfera natalizia. Per questo look JYSK propone le candele a spirale rosse e dorate della serie

Accessori Nordic Mood di JYSK per spiriti minimal

Il terzo look è dedicato agli spiriti più minimal e in cerca di accessori che non stancano, da poter riutilizzare in tutti i periodi dell’anno. Ha come protagonista ancora il vaso in ottone MALIAS, abbinato a un paio di rami artificiali GAVE. L’insieme è estremamente sofisticato e i colori rimandano subito a un festoso look

Elfo di Natale

Per il quarto look JYSK propone l’elfo di Natale. La sua particolarità è quella di avere le gambe allungabili, per cui sarà possibile regolarlo in altezza. Posizionato in un angolo insieme al piccolo albero di Natale artificiale BERLINGR e alla lanterna RHODOLIT farà un gran figurone! Ci piace immaginarlo posizionato vicino all’ingresso di casa, per un caloroso benvenuto natalizio ad amici e parenti.

Complementi tessili della collezione Nordic Mood di JYSK

Lo stile scandinavo evita il superfluo, a meno che non serva a creare comfort. E cosa c’è di più confortevole di un comodo divano ricoperto da soffici cuscini e da una morbida coperta? Durante le feste, il tessile diventa rigorosamente natalizio. Per il quinto look non potevano dunque mancare coperta e cuscini! Per un Natale scandinavo dallo stile sofisticato, abbinare i cuscini NIDHUG e RIND e scegliere la coperta trapuntata TRILOBIT come ciliegina sulla torta!

Come decorare casa a Natale con la collezione Nordic Mood di JYSK

Il Natale è la stagione della gioia e una festa che invita a svolgere molte attività all’interno della casa. Per questo è importante creare un’atmosfera natalizia che inviti a stare insieme. La nuova collezione Nordic Mood di JYSK definisce il modo con cui portare facilmente in casa di spirito natalizio.

Come decorare casa a Natale con la collezione Nordic Mood di JYSK

Senza stravolgere completamente l’arredamento, si può scegliere di combinare tra loro le decorazioni natalizie tradizionali con quelle che abbiamo già tutto l’anno e dare così alla casa un’atmosfera festiva accogliente e calda. Per Natale è possibile decorare con poche modifiche, poiché la nuova collezione combina articoli utilizzabili tutto l’anno con elementi che creano un’accogliente e calda atmosfera natalizia, in modo da poter godere delle festività con i propri cari.

Oltre a decorare il soggiorno con accessori per tutto l’anno e colori caldi, gli elfi di Natale sono ovviamente necessari. Come abbiamo visto, la nuova collezione Nordic Mood di JYSK rende moderno il tradizionale elfo di Natale con il suo caldo colore rosso e un’espressione calorosa con il cappello natalizio calato per metà sulla testa, in modo da adattarsi a qualsiasi arredamento.

Infine, la calda atmosfera natalizia può essere creata anche con candele, cuscini e coperte decorative. Nordic Mood esalta l’accogliente atmosfera natalizia con la calda coperta trapuntata TRILOBIT e il colore rosso scuro con stelle ricamate in oro del cuscino RIND.

21 Shares
You May Also Like