Il Natale per Society è un momento di condivisione e bellezza. La casa è il luogo emotivo per eccellenza. Dalla tavola ai regali di Natale, scopri le proposte più chic firmate Society Limonta.
La tavola di Natale
I pranzi e le cene delle feste di Natale brillano di un’atmosfera calda e vissuta con Brait, la tovaglia semitrasparente attraversata da fitte righe di fili sottili in lurex dorato.
La ricerca sulla combinazione dei filati e la lavorazione del tessuto crea possibilità diverse per la tavola, anche nelle ricorrenze più importanti. Le tovaglie natalizie di Society Limonta sono un esercizio di stile che produce ogni anno pezzi unici di design tessile.
La tovaglia di Natale Brait sarà in vendita online da metà novembre 2021.
I regali di Natale
Per i regali di Natale si spazia dalla tavola, al letto, al bagno, senza dimenticare gli oggetti di design di Oltre Society: Bernardo, il servo muto, Isacco il cesto porta biancheria, le ceramiche Onda e Buto, Rosa Morada, Angela e Kenta e Rito, il tagliere portapane.
Disegnato da Chiara Mauri e Andrea Randazzo – Storie Design Studio per OLTRE Society Design Collection – Rito è un tagliere per il pane, ma anche una sacca per conservarlo e servirlo in tavola.
I materiali sono puri, naturali, senza tempo: all’estremità della base del tagliere in legno di noce canaletto si aggancia una sacca in puro lino froissé tinto in capo, che può essere rimossa e lavata facilmente.
Infine, per chi desidera indossare lo stile di Society Limonta non mancano le comode e pratiche borse in cotone canvas, realizzate in diverse dimensioni e in una vasta palette cromatica. Tra gli accessori da regalare a Natale ci sono anche le sciarpe, realizzate in materiali nobili e naturali come la lana, la seta e cashmere o il lino.
Tutte le collezioni di accessori esaltano la ricerca tessile e cromatica, che accompagna i Society Limonta addict anche al di fuori delle mura domestiche.
Per acquistare i prodotti del brand basta visitare il loro shop online su www.societylimonta.com