Annunciati i vincitori del prestigioso premio internazionale A’ Design Award & Competition 2020-2021
A’ Design Award & Competition, la più importante competizione internazionale di design al mondo, ha annunciato i risultati dell’edizione 2020-2021: 2094 vincitori provenienti da oltre 100 paesi. Come sempre i progetti in gara sono stati valutati con la massima attenzione da una giuria internazionale composta da noti studiosi, importanti membri della stampa, creativi, professionisti del design e imprenditori.
I premi A’ Design Award
Ogni anno, il 15 Aprile, A’ design Award annuncia i vincitori del premio. I migliori prodotti, progetti e servizi al mondo che si distinguono per design, tecnologia e creatività all’avanguardia, ricevono il premio A’ Design Award, simbolo di eccellenza nel design e nell’innovazione. I premi si dividono in cinque livelli: A’ Design Platinum, Gold, Silver, Bronze e Iron.
Il concorso A’ Design Award
A’ Design Award nasce con lo scopo di incentivare designer, architetti, aziende e brand di tuto il mondo a creare prodotti, servizi e progetti in grado di offrire un valore aggiunto, una migliore utilità, nuove funzionalità, gusto estetico avanzato, massima efficienza, sostenibilità e prestazioni degne di nota. Per saperne di più http://www.premioperildesign.com
Le categorie premiate sono 100, tra queste troviamo Good Furniture, Decorative Items and Homeware Design, Good Spatial Design (Architecture, Interior Design, Urban Design and Landscape Design), Good Industrial Design (Product Design, Appliance Design, Vehicle Design and Machinery Design), Good Communication Design (Graphics Design, Interaction Design and Marketing Design), Good Fashion Design (Garment Design, Fashion Accessory Design and Footwear Design), Good System Design (Service Design, Design Strategy, Quality & Innovation) e molte altre che potete vedere qui
I vincitori sono invitati a presenziare alla cerimonia di premiazione e alla serata di gala dove riceveranno i loro trofei, i certificati di premiazione e gli annuari. I vincitori potranno inoltre partecipare alla mostra “best designs of the year” . Oltre a questo, verrà garantito ai vincitori un pacchetto di pubblicità e visibilità attraverso comunicazioni dedicate e un servizio di pubbliche relazioni internazionali. Per conoscere tutti i vantaggi clicca qui
I vincitori del premio A’ Design Award 2020-2021
Siete curiosi di scoprire i premi assegnati in questa edizione? In questa galleria fotografica trovate sia tutti i principali progetti premiati da A’ Design Award 2020-2021 che i progetti premiati nelle precedenti edizioni.
Come detto, quest’anno i progetti premiati hanno superato quota 2000 e di seguito potete vedere alcuni dei progetti che abbiamo selezionato tra diverse categorie.
Yakamoz Rug Collection by Fulden Topaloglu – Silhouettes Lamp by Alexey Danilin
So Logic Multifunctional Table by SO Arquitetos Design Team – Sedia e sgabello ad arco di Edvard Glazebrook
Minimal Techno Arm Chair by Sebastiaan Van Beest – Time Holiday Mobile Home by Chester Goh
Bamboo Leisure Chair by Wei Jingye and Li Jiashu – Pagoda Cabinet by Pandi Li
Ivy Café by Neda Mirani – Caminetto Vortex di Dario Sousa
Dorian Headboard and Base by Enza Home Design Team – TuttoTondo Washbasin by Giuliano Ricciardi
Vague Stool by Rodrigo Erthal – Cling Floor Lamp by Dabi Robert
Bali Vacation Residential House by Ching Jiun Yu – Kawadoko Bench by Shih An Ko
Slope House Residence by Kyungsik Kim – Hi Sea Floating Hotel by Xinmeng Dong
Diagonal Table by Chris Chen – The Once Collection Seating by Kristof De Bock
Stoccolma Flexible Lamp by Giulia Liverani Olivelab – Timeless Kitchen by Alustil Sdn Bhd
Siro Lamp by Marta Perla – Xerolithi Residence by George Sinas
Partecipa alla prossima edizione del premio A’ Design Award 2021-2022
Se l’Edizione 2020-2021 è ormai conclusa, le iscrizioni per il concorso 2021 – 2022 sono già aperte. Designer, architetti, creativi e aziende interessate a partecipare possono iscriversi all’indirizzo https://competition.adesignaward.com dove sono disponibili tutte le informazioni relative al concorso, dai criteri di valutazione all’elenco dei membri della giuria, così come i moduli per l’iscrizione e i criteri principali per la presentazione del progetto.