Ethimo, con le poltroncine e i tavoli dining Knit, disegnati da Patrick Norguet, è protagonista del ristorante a bordo piscina del Bill & Coo Hotel, un luogo speciale, dall’atmosfera intima e accogliente, con una spettacolare vista sul mare.
A pochi passi dalla spiaggia dorata di Agios Ioannis, situata nella parte occidentale dell’isola, con il suo mare cristallino e ‘avvolta’ da una vegetazione rigogliosa e incontaminata, sorge il Bill & Coo Coast Suites Hotel Mykonos, struttura di lusso appartenente al gruppo Leading Hotels of the World e premiato negli anni come ‘migliore boutique hotel’ da numerosi riconoscimenti internazionali dedicati al settore dell’ospitalità.
Il Bill & Coo Hotel unisce sapientemente stile, natura, tradizione e modernità, in un delicato equilibrio con gli elementi dell’architettura e i colori tipici del paesaggio dell’isola.
L’eleganza raffinata e il design contemporaneo dei suoi ambienti trasformano il Bill & Coo Hotel in un luogo unico, di charme, in cui vivere pienamente la magica e suggestiva atmosfera della più famosa isola delle Cicladi.
Qui, ogni spazio è pensato e curato nel dettaglio per assicurare il benessere degli ospiti, così che ognuno possa trovare la propria dimensione di relax e divertimento.
Lo stile mediterraneo e il design contemporaneo della collezione dining Knit si integra con disinvoltura nella particolare architettura del contesto, tra pareti in pietra e soffitti animati da un originale gioco di corde tese.
La poltroncina dining Knit reinterpreta il concetto di tradizionale seduta da pranzo: la sua forma avvolgente e l’allure sofisticata le donano, infatti, il comfort e il fascino di una seduta lounge. Knit nasce dall’unione del teak naturale con la Comfortable Flat Rope, l’esclusiva corda intrecciata Ethimo color Lava, un materiale estremamente resistente al sole e alla salsedine, perfetto quindi per vivere outdoor.
PHOTO CREDITS: Bill & Coo Coast Suites Mykonos