Emma Materasso è risultato essere il migliore del test di Altroconsumo tra più di 50 modelli testati in Italia. Io lo sto utilizzando da 1 mese e….
Da tempo pensavo di sostituire i due vecchi materassi a molle con un modello più adatto alle mie esigenze. Quando si hanno problemi di schiena e cervicale, come nel mio caso, il materasso è un elemento importantissimo per il nostro benessere e la scelta non deve mai essere sottovalutata.
Naturalmente, come per la scelta di qualsiasi altro elemento d’arredo per la nostra casa, anche “l’occhio vuole la sua parte”, infatti desideravo un materasso che fosse comodo e bello da vedere.
Il design e la qualità del materasso Emma
Dopo mesi di ricerche ecco Emma Matarasso, un prodotto di qualità, dal design piacevole e dalla struttura innovativa che mi ha finalmente permesso di dormire bene e di svegliarmi riposata già dalla prima notte.
Il design moderno e il rivestimento in bianco e grigio, estremamente morbido al tatto, rendono il materasso Emma un prodotto molto raffinato e confortevole.
Alto 25 cm, deve la sua comodità ai materiali di qualità che lo compongono: schiuma Airgocell, schiuma viscoelastica e schiuma di poliuretano.
La schiuma Airgocell® , materiale in grado di garantire un’ottima traspirabilità e una temperatura piacevole per il sonno, ci regala il massimo comfort grazie allo scarico preciso della pressione. Lo strato in memory foam viscoelastico è utile per distribuire correttamente la pressione del corpo, mentre il poliuretano espanso, sostiene il corpo dove serve.
Il materasso Emma è anche molto pratico, infatti il rivestimento esterno dotato di comoda cerniera, è completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Ogni strato che compone il materasso Emma rispetta l’OEKO-TEX®, standard 100, classe 1, che corrisponde allo standard massimo.
Come acquistare il materasso Emma
Acquistare il materasso Emma è facile e veloce, basta andare nel sito www.emma-materasso.it, scegliere la dimensione e in pochi click l’ordine è fatto. La spedizione è completamente gratuita in tutta Italia.
Grazie alle sue caratteristiche si tratta di un materasso adatto a tutti, ma per essere certi che sia proprio così, l’azienda offre 100 notti di prova gratuita a partire dal giorno della consegna, con la possibilità di restituirlo senza alcun costo.
Emma Materasso offre inoltre una garanzia legale di ben 10 anni.
Il materasso viene spedito sottovuoto all’interno di uno scatolone. All’arrivo è bastato toglierlo dal suo imballo, srotolarlo, rimuovere la pellicola utilizzando l’apposito taglierino in dotazione, e dopo qualche secondo il nuovo materasso matrimoniale era pronto per l’uso.
E’ trascorso poco più di un mese da quando è arrivato il materasso Emma e in famiglia pensiamo tutti che sia proprio il materasso perfetto!
Per maggiori informazioni www.emma.materasso.it