Dettagli Home Decor si aggiudica il Best Design Media Award
Il prestigioso concorso internazionale di design, A’Design Award, lo scorso 4 settembre, ha assegnato a Dettagli Mag il Best Design Media Award, un certificato di eccellenza che premia i migliori blog e magazine di design.
A’ Design Award ci ha comunicato che la selezione è stata fatta da migliaia di designer e architetti pluripremiati che hanno votato Dettagli Home Decor come una delle migliori pubblicazioni online di design da seguire, ammirare e ispirarsi.
Ma cos’è il Best Design Media Award?
Il premio “Best Design Media Award” non è solo un premio ma un indice di qualità e perfezione tra pubblicazioni digitali. Infatti, il certificato che abbiamo ricevuto riporta quanto segue:
“Il Best Design Media Award” è un riconoscimento speciale offerto da A’ Design Award alle migliori pubblicazioni di design al mondo, votate da migliaia di designer, artisti e architetti da tutto il mondo. Lo status di “Best Design Media” è insignito alle principali pubblicazioni come riconoscimento per il loro ruolo e il supporto alla creazione di un mondo migliore, nel quale una migliore comprensione del buon design conduce alla creazione di prodotti e servizi migliori che vanno a vantaggio della società”. Firmato: Frank R. Scott, Media Coordinator di A’ Design Award & Competition.
La giuria di A’Design Award
Ringraziamo la giuria che ha premiato dettagli Mag. Per noi è davvero un onore e una grande soddisfazione che Dettagli Home Decor sia entrato nella lista dei migliori media di design, dove compaiono importanti blog internazionali, note piattaforme di design e le più prestigiose riviste di interni, architettura e design, premiati negli anni passati.
Per entrare a fare parte della giuria di A’Design Award per la valutazione dei progetti presentati al concorso, basta fare domanda compilando l’apposito from al seguente link: https://competition.adesignaward.com/call-for-jury-members.php
Il periodo di candidatura dei membri della giuria è in corso e terminerà il prossimo 28 febbraio 2020. La valutazione si svolgerà, come sempre, tra l’1 e il 7 aprile di ogni anno.