Déco, azienda nota per i rivestimenti destinati all’installazione indoor ed outdoor, investe costantemente nella ricerca di nuovi prodotti all’avanguardia per il vivere contemporaneo, in casa come nei luoghi di lavoro, pubblici o commerciali.
Elevate performance e design, uniti a lungimiranti strategie, hanno portato l’azienda ad una continua crescita negli anni, confermata anche da prestigiosi riconoscimenti come l’inserimento, anche nell’ultima edizione, tra le aziende “Leader della crescita 2024”, classifica di Statista e Il Sole 24 Ore.
Rivestimenti per interni Clap!: le novità di gamma
Tra le proposte indoor, Déco amplia la gamma di rivestimenti per interni Clap!® che si caratterizza per le sue performance insuperabili, nettamente superiori ai pavimenti tradizionali, basate sulla forza della polvere di pietra unita all’innovazione dei tecnopolimeri.
Una collezione esclusiva di doghe e piastrelle sottili e ultra realistiche, realizzata con la massima attenzione ai particolari, in grado di assicurare stabilità, robustezza e resa materica. I prodotti sono suddivisi a seconda delle peculiarità in tre differenti linee:
Tre proposte distinte pensate per offrire soluzioni uniche e all’avanguardia.
Nuove finiture per Clap!GO e Clap!3D di Déco
La prima innovazione riguarda Clap!GO, versatili rivestimenti per pavimenti e pareti nei formati doga e maxi-piastrella, disponibili con effetto legno e pietra. La collezione presenta oggi nuove finiture stone effect, arricchendo così la variante Clap!GO Tiles di maxi-piastrelle. Le ultime proposte, pensate per conferire un tocco di prestigio e modernità senza tempo, lasciando la massima libertà progettuale, sono: Rusk, ispirata al marmo bianco impreziosito da raffinate screziature grigio-nere a contrasto; Martis, elegantemente scura, arricchita da sottili e rade venature bianche; Zuri, con minime striature bianche ricorda il marmo grigio carnico chiaro.
Altra novità riguarda le doghe Clap!3D caratterizzate da dettagli iper-realistici e venature del legno in rilievo, una lavorazione tridimensionale che cattura l’essenza autentica della materia. Ad ampliarsi con tre finiture è la variante Clap!3D spina di pesce italiana, la posa classica per eccellenza, dallo charme intramontabile: Takla con venature calde che evocano un’aura di romantica intimità; Yadan con vorticose striature che creano un sorprendente senso di movimento per un’atmosfera dinamica; Namib con sfumature tra l’avorio e il color sabbia perfette per scaldare e alleggerire ambienti poco luminosi.
Caratteristiche dei rivestimenti Clap!
I rivestimenti Clap!® – comprese tutte le varianti Clap!GO, Clap!3D e anche la nuovissima Clap!Real in rovere “potenziato” – sono quindi in grado, grazie alle loro texture materiche, di portare negli ambienti il calore del legno o la modernità della pietra.
Sono la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di interior design residenziale, pubblico e commerciale vantando qualità uniche: resistenza (categoria di resistenza AC6), scudo anti-usura e anti-macchia, proprietà antibatteriche e una estrema facilità di pulizia.
In uno spessore molto ridotto, soli 5 mm, Clap!® consente così di ottenere prestazioni oltre il 300% superiori rispetto ad altri rivestimenti come Gres ed LVT comune.
Posa semplice e immediata
La posa è semplice e immediata perché realizzata sfruttando il sistema a incastro brevettato UClick che permette un’applicazione a secco anche su pavimenti esistenti e su pannelli radianti. Non prevedendo l’utilizzo di collanti, Clap! non necessita di tempi di asciugatura e può essere rimosso, all’occorrenza, senza opere di demolizione. Il sistema a incastro, inoltre, consente di ottenere una superficie totalmente priva di fughe, aspetto rilevante sia da un punto di vista estetico che igienico poiché evita il deposito di sporco e batteri e impedisce la risalita di freddo e umidità.
Infine, per merito di un soffice tappetino antirumore integrato nelle doghe viene risolta la fastidiosa problematica dei rumori da calpestio ottimizzando il comfort acustico di ogni ambiente.
Per saperne di più sui rivestimenti per interni Clap! di Déco visita il sito www.decodecking.it