Con il Gruppo Gabel il Black Friday dura una settimana intera

promozioni e sconti del Gruppo Gabel per il Black Friday
tessile letto Gabel

Lunedì 21 è iniziata la black week del Gruppo Gabel, che durerà fino al 28 novembre e che propone grandi sconti e promozioni su tutto l’assortimento Gabel1957, Somma1867, VallesusaCASA e Pretti.

In attesa del “venerdì nero”, il gruppo industriale comasco, storico produttore di biancheria per la casa, offre la possibilità di accedere a sconti dal 20% al 50% su una selezione di articoli del catalogo on line. Il 25 novembre, Black Friday, l’azienda propone uno sconto del 20% su tutto il catalogo dei prodotti on line. Gli sconti, naturalmente, saranno presenti anche nei punti vendita GabelCASA.

Black Friday anche sulle novità di Natale

Da non perdere, poi, le novità di Natale in promozione. Con l’occasione VallesusaCASA presenta Merry Christmas, una collezione natalizia pensata per impreziosire la propria tavola in vista delle feste. Durante il Black Friday sarà acquistabile con il 40% di sconto: prodotti 100% realizzati in Italia e certificati per garantire la salute dei consumatori. La collezione dedicata al Natale offre diverse tipologie di tovaglie e runner disponibili in 5 nuovi disegni: Aiko, Flora, Rudolph, Vixen e Dasher.

Black Friday sulle novità Natale del Gruppo Gabel
collezione Merry Christmas

Alberi, decorazioni, stelle e colori tradizionali che richiamano lo spirito delle feste, rendono questi prodotti adatti per decorare le tavole di tutte le case incontrando i gusti differenti di ogni consumatore!

Date e informazioni sulla Black Week del Gruppo Gabel

Ecco di seguito gli sconti previsti in base alle date:

21-24 NOVEMBRE BLACK WEEK: Sconti sino al 50% su una selezione di articoli (con categoria dedicata BLACKWEEK)

25 NOVEMBRE BLACK FRIDAY: Sconto del 20% sull’intero catalogo + sino a 50% su una selezione di articoli (con categoria dedicata BLACKWEEK)

26-28 NOVEMBRE BLACK WEEK: Sconti sino al 50% su una selezione di articoli (con categoria dedicata BLACKWEEK)

Come da calendario le promozioni terminano col Cyber Monday, lunedì 28 novembre, con altri imperdibili sconti fino al 50% su una selezione di prodotti.

Informazioni sul Black Friday del Gruppo Gabel
plaid e coperte Somma

Sostenibilità e qualità Made in Italy

In un momento in cui i grandi della Terra si riuniscono per ripensare il rapporto fra l’uomo e il suo ambiente, il Gruppo Gabel cerca di fare la sua parte, dando ai consumatori la possibilità di fare scelte consapevoli, proponendo un assortimento unico di prodotti 100% Made in Italyeco-sostenibili e di elevatissima qualità, con cui rendere più caldi e accoglienti i momenti più importanti della vita.

Tutte le collezioni sono disponibili in tutti i punti vendita GabelCASA, sugli shop online www.gabel1957.it e www.somma1867.it e nei migliori negozi di biancheria.

5 Shares
Lascia un commento
You May Also Like