L’eleganza ed il design sono molto importanti quando andiamo a scegliere oggetti di uso quotidiano per il nostro bagno, che facciano parte della nostra abitazione o per i nostri uffici.
La rubinetteria bagno, ad esempio, dovrebbe basarsi su un connubio tra innovazione, funzionalità, bellezza ed ampia tecnologia. Le rubinetterie sono un qualcosa di fondamentale per il nostro bagno: su internet esiste la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di articoli, che possono spaziare tra quelli più di lusso, delle marche migliori, oppure quelli più economici, tenendo ovviamente sempre conto della qualità, che non diminuisce certamente al diminuire del prezzo.
Gli stili di rubinetterie che è possibile trovare sui siti online sono molteplici e si dividono per fasce di prezzo, oltre che per design: da quelli più tradizionali a quelli più sofisticati, passando a quelli da incasso o parete, con tutti i vari tipi di miscelatori, tenendo anche conto delle diverse altezze, versioni e stili.
Miscelatore Tesi di Ideal Standard |
Miscelatore Eurodisc Joy Grohe |
Varie aziende mettono anche a disposizione rubinetterie per doccia, sempre delle migliori marche e con una vasta gamma di prodotti. Sono presenti sui siti, infatti, miscelatori doccia, deviatori termostatici e normali, soffioni, doccette e saliscendi doccia, tutto per il vostro comfort. I materiali moderni più utilizzati sono in ottone e in abs cromato. Vengono, inoltre, messe a disposizione diverse tipologie d’asta e molti articoli che possono avere grandi funzioni, come il doppio supporto doccia e il piedino amovibile, il tutto a prezzi convenienti e concorrenziali.
Un elemento fondamentale quando andiamo a considerare la scelta della rubinetteria è il materiale con cui è formato il getto: quelli in silicone morbido, ad esempio, sono rigorosamente anti-calcare. Ciò va a vantaggio della pulizia, che avviene in modo molto semplice e veloce.
Sistema doccia Grohe |
Soffione doccia Grohe |
I migliori siti internet presentano anche categorie di rubinetti che possono essere definiti “speciali”. Cosa si intende per tali articoli? Si va dai classici, con stile assolutamente retrò, a quelli più sofisticati come i “leva-clinica”, molto utilizzati in bagni pubblici ed ospedali. Anche quelli temporizzati trovano largo uso, permettendo di ridurre gli sprechi. A completare il tutto, quelli automatici, i touch, i color e i termostatici.
Rubinetteria con tecnologia integrata Tempor Touch di Remer |
Vi consigliamo di dare un’occhiata in internet, per trovare le aziende online che fanno al più al caso vostro per scegliere le rubinetterie che più si adattano al vostro stile, che siano per abitazioni o uffici, per rendere più confortevoli e funzionali i vostri ambienti.
1 commento
Articolo molto interessante. Essendo del settore trovo che sia fondamentale trovare la rubinetteria adatta. Se vi va passate dal nostro sito http://www.sgarredobagno.it/
Commenti disabilitati.