Colori pastello per illuminare il bagno: le novità Noken di Porcelanosa Grupo

le novità Noken di Porcelanosa Grupo nei colori pastello per illuminare il bagno

Le ultime novità dell’azienda Noken si tingono di colori pastello offrendo un ventaglio di possibilità per illuminare il tuo bagno in questo 2022. 

La tendenza a creare ambienti rilassanti e armoniosi per farci stare meglio continua a crescere anche nella stagione primavera-estate. Una stagione in cui luce, allegria e divertimento si fanno strada anche con un’ampia gamma di colori pastello.

Quando si tratta di scegliere il tono predominante, il benessere in bagno assume una rilevanza particolare, poiché si tratta di uno spazio appositamente pensato per la cura e il relax. Alcuni dei colori primaverili per i quali c’è una particolare predilezione nel mondo dell’interior design, è la gamma dei blu e dei verdi, toni che favoriscono il legame con la natura e che ci fanno entrare in armonia con lo spazio.

I protagonisti del bagno sono i colori pastello che ci trasportano in un’estate infinita, in quanto sono luminosi e donano sia luce che morbidezza. La facilità di accostamento al bianco e ad altri colori neutri, le rendono tonalità perfette per creare spazi quotidiani allegri e divertenti, capaci di aumentare la serotonina.

Colori pastello per illuminare il bagno

La stagione primavera-estate è l’ideale per puntare su queste tonalità. Tuttavia, grazie alla possibilità di combinare i toni pastello con altri prodotti più chiari o più scuri possiamo utilizzarli tutto l’anno.

Colori primaverili che evocano la natura

Colori come il verde coccodrillo, il blu artico e il blu tramonto di Finish Studio sono in grado di portarci negli angoli naturali più remoti, portando luce ed energia nel nostro bagno.

La finitura verde coccodrillo, nello specifico, ci connette con la natura più primitiva grazie alla sua vitalità. Abbinarlo a materiali naturali come la pietra è la chiave per creare uno spazio nuovo.

Colori pastello per vivacizzare il bagno

Il desiderio di recuperare vitalità e ottimismo dopo anni un po’ turbolenti ci porta ad inserire il colore all’interno delle nostre case. Questa primavera, il rosa flamingo e il giallo canarino possono essere i tuoi più grandi alleati.

Colori pastello per illuminare il bagno

Il rosa permette una grande varietà di abbinamenti con altri toni pastello e con il bianco, oltre che con il legno per dare calore ai bagni. Una combinazione retrò per unirsi alla tendenza degli anni Settanta.

Le novità Noken di Porcelanosa Grupo nei colori pastello

Dal canto suo, il giallo canarino unito a toni altrettanto freschi come il verde coccodrillo dona equilibrio visivo a una stanza che ci fa vibrare.

Toni pastello tanto neutri quanto stimolanti

Se si tratta di creare ambienti eleganti e accoglienti, i colori caldi come il beige pastello e il marrone cioccolato sono alternative perfette.

In modo particolare, il grigio fusione offre infinite possibilità all’interno delle nuove proposte cromatiche per interni di case e bagni, raccolte nel catalogo Finish Studio .

Colori pastello per illuminare il bagno

Questi colori sono anche ispirati alla natura, alla sabbia, alla terra e alla pietra, e ci portano in un luogo dove la sensazione di benessere è la cosa principale.

Le novità Noken di Porcelanosa Grupo

La collezione FINISH STUDIO del brand NOKEN di Porcelanosa  Grupo ha un’estetica accuratamente selezionata applicata ai prodotti come se fossero tele bianche e propone numerose  tonalità per creare spazi unici, portando una ventata di aria fresca nella decorazione del bagno.

Pezzi dai colori naturali e vibranti, dal tatto piacevole e prestazioni uniche in termini di resistenza. Il risultato del perfetto connubio tra innovazione, un’attenta selezione dei materiali e un processo produttivo in cui ci si prende cura di ogni dettaglio.

I colori per fare di ogni progetto un’oasi piena di luce. Infatti, le ultime novità di Noken Porcelanosa Bathrooms sono perfette per illuminare il bagno in questo 2022.

6 Shares
Lascia un commento
You May Also Like