Le candele di Ilse Crawford per Ikea ispirate ai profumi della natura

candele profumate in vasetto di ceramica

Porta a casa i profumi della natura con la nuova collezione di candele Ikea create dalla designer Ilse Crawford. Perché anche una buona fragranza ha il potere di cambiare la casa.

Dopo il successo della collezione Sinnerlig, nasce una nuova collaborazione tra Ilse Crawford di Studioilse e il colosso svedese Ikea. Questa volta, la designer britannica ha creato una collezione di candele profumate, corredata da una gamma di accessori in ceramica.

Per le fragranze la designer si è ispirata ai profumi inebrianti della natura e della legna da ardere. L’aroma delle candele riesce a cambiare l’atmosfera della casa e svolge un ruolo importante nella collezione Behjärta: “Il profumo della legna che arde è qualcosa di primordiale. La semplicità e il calore del fuoco sono nel nostro subconscio”, afferma Ilse Crawford.

Anche la ceramica è un elemento chiave di questa nuova collezione. I portacandele in ceramica Ärofull beige, disegnati da Studioilse per IKEA, si ispirano al paesaggio scandinavo e trasmettono una piacevole sensazione tattile grazie alla finitura smaltata semilucida. In combinazione con altri oggetti delle famiglie Ärofull e Berhjärtad, aggiungono un tocco organico allo spazio.

La collezione è in vendita in tutti i negozi Ikea e online.

3 Shares
You May Also Like