Black Friday o Cyber Monday, shopping da Madeindesign

showroom Hay a Copenhagen

Date fondamentali per lo shopping prefestivo, arrivano Black Friday e Cyber Monday a salvarci per la corsa ai regali o per gli allestimenti per il prossimo Natale.

Ormai sono diventate tappe essenziali per setacciare le occasioni del momento, perciò attenzione, riempite i carrelli e preparatevi al click immediato per venerdì 27 o lunedì 29 novembre.

Alcune aziende però ci vengono in aiuto anticipando gli sconti anche al di fuori della data del grande boom, eccoci quindi pronti per lo shopping da Madeindesign per le migliori offerte.

Nella sezione tavola offre sconti fino al 40% con prodotti delle grandi marche tra cui Alessi con accessori e complementi per la cucina, utensili e stoviglie, ideale per un regalo di valore che non passa inosservato.

accessori tavola Alessi
in foto Vassily di Alessi

Divisi per aziende troviamo sconti mirati su marche selezionate come Hay che propone oggettistica, cuscini, sgabelli, persino candele ma anche poltroncine e lampade con uno sconto del 20%; fare regali non è mai stato così facile!

complementi d'arredo Hay
in foto Hay Tapis

Luci per la casa di Natale ma anche per il resto dell’anno: perché non regalarsi una lampada di design per illuminare le giornate più grige dell’inverno?  Anche Artemide è tra i brand selezionati che concedono uno sconto fino al 25%, non c’è momento migliore per poterne approfittare. Tra le offerte anche Flos e &tradition.

lampade da tavolo di Artemide
in foto la lampada Laguna di Artemide

Festa è sinonimo anche di rinnovo della casa nella comodità, ecco cosa abbiamo trovato nella sezione scontata di Muuto, anche questa azienda fino al 20%: un fantastico divano. Insomma su Madeindesign si può davvero trovare di tutto.

divano in pelle di Muuto
nella foto il divano Outline di Muuto

Vasi, che siano vuoti o con dei mazzi di fiori sono sempre ben accetti. Scontati al 20% anche i prodotti Eva Solo, per un centrotavola di tutto rispetto o per una composizione in soggiorno.

vasi in vetro moderni
nella foto vasi Silhouette Eva Solo

E come riporta lo slogan sul sito di Madeindesign: felicità in quantità!

Articolo di Silvia Fabris

1 Shares
You May Also Like