Sei proposte d’arredo che ti faranno vivere con stile anche l’outdoor ad alta quota nella stagione invernale.
Anche per la stagione invernale, Ethimo propone un’esclusiva selezione di arredi pensata per valorizzare i più sofisticati spazi outdoor di montagna.
Allaperto Mountain, la collezione lounge disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez e Kilt, le sedute nate dalla collaborazione con Marcello Ziliani, insieme ad altri ‘classici’ Ethimo come Costes, Cruise, Clay, Elle, Elìt e Notting Hill raccontano un nuovo modo di vivere l’outdoor… ad alta quota
Il teak, naturale e decapato, o declinato nella calda ed elegante finitura decapato Chocolate, si unisce a tessuti innovativi, alla corda e alla fibra intrecciata, a rivestimenti Prestige – come il Dedar Pool Ebano, il Dedar Plaid Beige o l’acrilico Espresso – per dare vita a un arredo outdoor per la casa di montagna in grado di resistere alle temperature più rigide, conservando la loro naturale bellezza nel tempo. Il comfort delle sedute può essere esaltato da originali accessori in lana, cashmere, pelliccia e da sofisticati dettagli in velluto.
La combinazione sapiente e affascinante di questi elementi, rende gli arredi Ethimo dei veri e propri ‘must have’ per la stagione invernale.