KENNETHCOBONPUE si racconta con un’immagine che è espressione della bellezza organica della natura, attraverso i suoi prodotti, i materiali e le forme. Tra queste, una su tutte è particolarmente amata: il cerchio che rappresenta la vita, ne simboleggia la natura infinita dell’energia – il ciclo perpetuo del prendere e del restituire.
Un mondo qui rappresentato da un mood aggraziato, per il quale sono stati scelti colori delicati, che traggono ispirazione dalla natura.
Un ambiente accogliente e giocoso che riflette la filosofia del brand.
La struttura è avvolta da un esclusivo intreccio ispirato alla bellezza naturale della pelle di elefante. Caratterizzato da linee sinuose e morbide, Babar evoca il comfort e l’abbraccio sicuro che solo un gigante buono può offrire.
Chiquita è un fascio di ciondoli con il suo design intelligente e la sua funzionalità. Le sezioni verticali dei pali in rattan e la schiuma ad alta densità dello sgabello Chiquita affondano e rimbalzano indietro per una piacevole sorpresa e un’esperienza di seduta senza eguali.
Gli uccelli selvatici sono tenaci ma difficilmente avvicinabili. Non è invece così difficile trovare il vaso Kala sul piano del vostro tavolo, con il suo stelo e piumaggio elegantissimi. Venduti in coppia.
I barattoli di solito si posizionano sugli scaffali e nelle credenze. Mason è una rivisitazione di questi oggetti per la conservazione, trasformati in tavolini a grandezza naturale, pronti per essere “riempiti” con piacevoli conversazioni davanti ad una tazza di caffè.
Come I raggi del sole, lo specchio Twiggy è fatto di linee sottili che irradiano dal suo centro. I raggi di rattan sono intrecciati sono intrecciati su una struttura in acciaio, creando uno schema radiale con dolci pendenze.
Con il suo pennacchio e le sue generose dimensioni, Zaza non è la tipica seduta. Una presa stravagante sulla natura, le fronde apparentemente delicate avvolte in microfibra non solo forniscono un supporto flessibile e ampio, ma anche uno sfondo teatrale per qualsiasi spazio.