A’ Design Awards & Competition: Early Call for Entries

A' Design Awards & Competition al via la nuova edizione

A’Design Award & Competition ha ufficialmente aperto le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione 2022-23 del prestigioso concorso che premia il buon design.

Il termine per l’iscrizione anticipata scade il 30 giugno 2022.

Cos’è l’A’ Design Award

L’A’ Design Award è un premio internazionale di design organizzato ogni anno per premiare i migliori prodotti, idee, progetti e servizi che si distinguono per design, tecnologia e creatività all’avanguardia. Il concorso è aperto a designer, architetti, aziende e creativi di tutto il mondo e di ogni settore. Per saperne di più visita http://www.whatisdesignaward.com/

Il concorso comprende oltre 100 categorie che vanno dal design industriale all’architettura. Tra le categorie principali ci sono: Good Industrial Design Award , Good Architecture Design Award , Good Product Design Award , Good Communication Design Award , Good Service Design Award ,  Good Fashion Design Premio , Website & Web Design AwardsLighting Products and Lighting Projects Design , e molte altre.

Per trovare la categoria che fa per te clicca su questo link.

Ogni anno A’ Design Award non vede l’ora di promuovere prodotti e progetti che offrono un valore aggiunto, maggiore utilità, nuova funzionalità, estetica eccellente, massima efficienza, migliore sostenibilità e prestazioni più elevate.

Come iscriversi al concorso A’ Design Award & Competition

Iscriversi è semplice e veloce, basta cliccare su questo link:

A’ Design Awards & Competition 2022- 23 – Early Call for Entries

La scadenza per l’iscrizione anticipata è fissata per il 30 giugno 2023, mentre i risultati saranno annunciati al pubblico il 1° maggio 2023, anche su dettagli MAG.

Perchè partecipare all’A’Design Award & Competition

L’A’ Design Awards & Competition è indubbiamente un ottimo trampolino di lancio per tutti quei designer, architetti e aziende che vogliono far conoscere il proprio lavoro al resto del mondo.

I progetti sono giudicati da una giuria internazionale e imparziale di studiosi, professionisti e membri della stampa di altissimo livello. Vincere l’A’Design Award and Competition è sinonimo di assoluta qualità del tuo lavoro! Aderendo all’iscrizione anticipata entro il 30 giugno, potrai ottenere una valutazione preliminare del tuo progetto!

Per saperne di più sulla giuria clicca su questo link.

A' Design Awards & Competition, early call for entries

I premi dell’A’Design Award & Competition

I vincitori riceveranno il trofeo nel corso della serata di gala che si svolge ogni anno a Como. Inoltre il progetto premiato sarà esposto alla mostra e inserito nell’annuario nel quale sono elencati i nomi dei vincitori. E’ prevista anche l’inclusione nel ranking mondiale del design, tantissima pubblicità attraverso i media e il web.

A' Design Awards & Competition, early call for entries

Ma i premi non finiscono qui, ci saranno le interviste esclusive, la possibilità di usare il logo A’competition design winner per aumentare il valore dei propri progetti, il certificato di eccellenza del design internazionale, la traduzione del proprio progetto in oltre 20 lingue e la creazione del proprio profilo in designers.org. Nel sito sono presenti i progetti, il profilo con intervista e un collegamento a un sito Web esterno dove potenziali clienti e membri della stampa possono prendere ulteriori informazioni sui progetti, contattare i designer e acquistare da loro.

Per conoscere l’elenco completo con tutti i benefit riservati ai vincitori clicca su questo link

20 progetti vincitori edizione 2021-2022

Di seguito una selezione dei progetti premiati alla scorsa edizione:

vincotori del premio A' Design Award
Push Collection Armchair by Moredesign

 

Early call for entries A' Design Awards & Competition
Stoviglie in ceramica della città antica di Puyuan di Zhu Guangyu e Dong Jianhu
A' Design Awards & Competition, early call for entries
M Two House di Georgios Nikolaou
A' Design Awards & Competition early call for entries
Cabina prefabbricata Deuz di Alexandru Zingaliuc
2 Shares
You May Also Like